Il torneo è organizzato con la modalità B.Y.O.C. (Bring Your Own Computer) ed è quindi responsabilità dei giocatori di dotarsi di tutta l’attrezzatura necessaria a giocare.
Il torneo di Dota 2 sarà confermato al raggiungimento minimo di n° 8 team iscritti.
Il torneo si svolgerà con Gruppi formati da 4 Teams. (con un minimo di 8 teams)
Tutti i teams giocheranno minimo 3 partite cosi garantendo il divertimento a tutti.
Ogni partita vinta varrà 3 punti.
I gironi si giocheranno in modalità BO3 (Best of One).
BRACKETS
8 Team Partecipanti
I migliori 3 teams di ogni girone passeranno ai brackets, che si giocheranno BO3 (Best of Three), il team uscito primo dai 2 gironi (con più punti guadagnati) avrà accesso diretto alla semi finale.
Solo la Finale verrà giocata in modalità BO5.
16 Team Partecipanti
I migliori 2 teams di ogni girone passeranno ai brackets, che si giocheranno BO3 (Best of Three)
Solo la Finale verrà giocata in modalità BO5,
REGOLAMENTO
Modalità Torneo
Server Location: Automatic Game
mode: 5v5 Captain’s Mode
Starting Team:
BO1 | Random
BO2 | Match 1 / Team A: Radiant – Team B: Dire Match 2 / Team A: Dire – Team B: Radiant
BO3 | Match 1 / Team A: Radiant – Team B: Dire Match 2 / Team A: Dire – Team B: Radiant Match 3 / Random
BO5 | Match 1 / Team A: Radiant – Team B: Dire Match 2 / Team A: Dire – Team B: Radiant Match 3 / Team A: Radiant – Team B: Dire Match 4 / Team A: Dire – Team B: Radiant Match 5 / Random
Spectators: Yes
Penality Radiant/Dire: No
All Chat: Enable
Cheats: No
Fill empty slot with Bots: No
Bots difficulty: Medium
Versione: Tournament Series
Type: No Series
Steam ID
Per chi avesse problemi a trovare il proprio steam id http://steamidfinder.com/ questo sito farà al caso vostro. Nel modulo di iscrizione ripeto serviranno tutti gli steam id adeguati in modo tale che l’admin possa facilmente recuperare i contatti di tutti i players partecipanti.
Match Pause e problemi durante il game. In caso di disconnessione i team hanno il dovere di aspettare il player con problemi fino alla sua riconnessione e in tal caso il numero di pause è illimitato, fino a raggiungere un massimo di 15 min di tempo. Per quanto riguarda problemi di altra natura, ogni team ha a disposizione 3 pause, da max 3 min l’una. Host/Risultato/Screenshot. La scelta dell’host è indifferente per la partita. L’unica questione è che se la partita viene streammata, chi ha creato deve aspettare il sitting del caster all’interno della lobby, prima di startare. Concluso il match, entrambi gli sfidanti dovranno inserire obbligatoriamente il risultato corretto affinché il match venga valutato. Inoltre preghiamo tutti i capitani di postare anche lo screenshot di fine partita per poter convalidare alla perfezione il risultato. Gli screenshot devono essere postati immediatamente dopo la fine della partita. Ogni matchday verranno inseriti nell’apposita sezione del forum.
E’ obbligatorio leggere il Regolamento del torneo, non sarà tollerato nessuno sgarro da esso.